top of page
abstract Lights

"Iniziò a baciarmi appena la porta di casa si chiuse, sulla bocca, sul collo e sulle spalle. Mi tolse la mia e la sua giacca. Io tolsi i sandali e il mio top di raso, mostrando il reggiseno di pizzo nuovo omaggiato da Annabel. Lui si tolse la cravatta e la camicia mostrando un torso mozzafiato. In un altro momento mi sarei sentita il Gabibbo davanti a tale Adone; invece, con mia grande sorpresa, mi sentii completamente a mio agio, come se tutto questo facesse già parte di me."

Angela Pepe

Angela-Pepe-allo-specchio.jpg

365d

24h

60m

60s

MANCANO

Giorni

Ore

Minuti

Secondi

All'evento di presentazione del primo nuovo romanzo di Giada Baldini.

ANGELA PEPE
Vestiti solo di te

abstract Lights
Angela-Pepe-Mockup-Book_edited.png

IL TUO INVITO ALL'EVENTO!

Iscriviti all'evento di presentazione che si terrà in diretta live on line il giorno Lunedì 7 ottobre dalle ore 21:00 alle ore 22:00.

Per iscriverti e partecipare compila il modulo qui sotto e clicca sul pulsante SI, PARTECIPO! e ricevi il tuo invito con tanto di un OMAGGIO di benvenuto offerto dall'autrice.

abstract Lights

Richiedendo la partecipazione all'evento acconsenti al trattamento dei tuoi dati per le finalità collegate al servizio, in conformità con la legge sulla Privacy 196/03. La tua e-mail con noi è al sicuro.

Grazie, per la richiesta di partecipazione all'evento di presentazione di Angela Pepe. A breve riceverai un messaggio con l'invito e l'omaggio a te dedicato. Ci vediamo il 7 ottobre alle ore 21:00! Giada Baldini.

IL PROGRAMMA DELL'EVENTO

Foto-Header_edited.jpg

Durante l'evento di presentazione, della durata di 1 ora, l'Autrice, Giada Baldini
 

  • leggerà alcuni estratti più interessanti del Libro e le discuterà coinvolgendo i partecipanti

  • rifletterà sull'approccio alla Bellezza e come la Donna si guarda allo specchio ogni giorno, mettendo al centro la sua unicità

  • distribuirà degli omaggi ad ogni singolo partecipante, tra cui i primi due capitoli del libro, un voucher per accedere al percorso di rinnovamento estetico "FaicomeAngelaPepe" e altri omaggi riservati solo ai partecipanti all'evento.

MOLTO DI PIU' CHE UN ROMANZO...

Angela Pepe è molto di che un semplice romanzo. E' l'esperienza dell'autrice trasformata in una storia di rivincita e rinascita. E' la storia di una Donna del 3° millennio che decide di darsi una seconda occasione per ri-nascere, come una fenice, nella sua meravigliosa nuova unicità. Nonostante le sue paure, le  debolezze e le insicurezze, Angela riesce a modellare un nuovo percorso che la porterà verso una nuova fase della vita, ritrovando la sua vera essenza di fronte allo specchio e lasciando un'eredità a tutte le Donne del mondo.

CHI E' ANGELA PEPE, LA PROTAGONISTA DEL ROMANZO?

Dopo la fine del suo matrimonio, Angela si trova ad affrontare un presente pieno di difficoltà – lavorative, emotive e finanziarie – e un passato che ha lasciato segni visibili anche sul suo aspetto esteriore. È una persona pratica, poco influenzata da quello che il resto del mondo urla ogni giorno sui social e nelle tv. Tuttavia, l’incontro con Annabel Grace mette in discussione le certezze che la donna aveva costruito negli ultimi anni, soprattutto quelle che avevano compromesso la sua armonia fisica e mentale. Annabel, con il suo fascino, l’eleganza e il carisma, conquista Angela e le offre la possibilità di iniziare una nuova vita, di sperimentare una nuova versione di sé. Abbandonando le proprie insicurezze, Angela si avvia a costruire una nuova versione di sé, più consapevole e coraggiosa, facendo emergere lati piccanti che erano ormai assopiti. Angela nel suo percorso scoprirà che recuperare la propria identità davanti allo specchio è qualcosa di più che un atto superficiale. E' un profondo riconoscimento di sé che abbraccia l’aspetto fisico, mentale, sociale e spirituale.

Nota dell'Editore Europa Edizioni

Angela Pepe è un romanzo che parla di bellezza e, soprattutto, di benessere – un concetto che coinvolge la persona nella sua totalità –, ma anche di amicizia, amore, riscatto e rinascita. È una storia universale che riflette le paure, le rinunce e le credenze di tutte le Donne, mostrando quanto la vita possa essere al contempo estremamente bella, ma anche fragile. Angela Pepe è un invito a ritrovare se stesse, a uscire dagli schemi mentali e a riscoprire il proprio valore in un mondo che spesso cerca di omologarci a un ideale di bellezza piatto e privo di personalità e amore per sé stessi.

L'Autrice: Giada Baldini

Giada-Baldini-con-libro-posa-02.jpg

Giada Baldini si è laureata nel 2006 in “Cultura e stilismo della moda”, presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Firenze. Dopo diverse esperienze nel settore moda, nel 2010 avvia una realtà, tra le prime operanti in Italia, specializzata in servizi di consulenza di immagine e personal shopping, per clienti privati e aziende. È co-fondatrice di Accademia Nuova Bellezza, la prima scuola di Armoestetica in Italia, e ideatrice del servizio di Terapia Estetica dedicato alle pazienti oncologiche. In questi anni Giada ha aiutato migliaia di persone a riscoprire la propria bellezza e unicità, e a migliorare la propria autostima. Angela Pepe è il suo primo romanzo, frutto di un percorso in cui l'autrice racconta una storia in cui miscela realtà e fantasia intorno all'importanza di riscoprire sé stesse, la propria unicità e la bellezza che risiede dentro ogni Donna, celandosi dietro perfezione e imperfezione.

Angela-Pepe-allo-specchio.jpg

Iscriviti all'evento di presentazione che si terrà in diretta live on line il giorno Lunedì 7 ottobre dalle ore 21:00 alle ore 22:00 e ricevi il tuo invito con tanto di un OMAGGIO di benvenuto offerto dall'autrice.

©2020-2024 Accademia Nuova Bellezza - Via fratelli Giachetti, 25 - 59100 Prato - P.IVA 02442400970 

Tutti i contenuti e i marchi presenti in questo sito e nei siti associati sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Vietata la riproduzione senza espressa autorizzazione del titolare dei diritti.

bottom of page